La prima tappa fondamentale del nuovo anno: HUBER SE dà il benvenuto all'ottocentesimo dipendente della sede centrale di Berching

11.01.2022
Oggi HUBER SE ha dato il benvenuto all'ottocentesimo dipendente della sede centrale di Berching. Nel suo primo giorno di lavoro, Wilhelm Buchberger è stato accolto dai membri del CdA Georg Huber, dott. Oliver Rong e Rainer Köhler, nonché da Georg Heinzelmann (responsabile Project Management) e dal reparto Risorse umane. In seguito il signor Buchberger andrà a rafforzare il team di Project Management.

Wilhelm Buchberger è l'ottocentesimo dipendente della sede centrale di HUBER a Berching

Si tratta di una tappa fondamentale nei 150 anni di storia di HUBER SE: con Wilhelm Buchberger l'azienda inserisce il suo ottocentesimo dipendente nella sede centrale di Berching. Il signor Buchberger è entrato ufficialmente in azienda il 1° gennaio 2022. Nel suo primo giorno di lavoro, è stato accolto calorosamente nell'HUBER Forum dai membri del Consiglio d'Amministrazione di HUBER SE Georg HUBER (presidente del CdA), dott. Oliver Rong (vicepresidente del CdA) e Rainer Köhler (direttore alle vendite), oltre che da Georg Heinzelmann (responsabile Project Management) e dal reparto Risorse umane.

Da fucina di lavorazione del rame ad azienda leader mondiale: HUBER è in costante crescita

La crescita del numero di dipendenti nell'ultimo decennio è già da sola una prova dell'impressionante sviluppo di quest'azienda: alla fine del 2011 HUBER impiegava 603 dipendenti, che nel 2014 erano già diventati 694. Nel 2018 è stata superata la soglia delle 700 unità, con 703 dipendenti in servizio alla data di riferimento del 31 dicembre. E ora Wilhelm Buchberger è il numero 800. Dipendenti HUBER – e lo sviluppo dell'azienda lascia intuire che il numero dei lavoratori impiegati continuerà a crescere. Oggi HUBER dà lavoro a oltre 1300 persone in tutto il mondo.

150 anni di storia (1872 – 2022) in cui l'azienda è rimasta di proprietà della famiglia Huber

Che HUBER abbia raggiunto il traguardo degli 800 dipendenti presso la sede di Berching proprio nell'anno del suo anniversario è un duplice motivo per essere felici. Dal 1872, ossia da 150 anni, l'azienda è rimasta di proprietà della famiglia Huber, un importante anniversario che verrà festeggiato nel corso di quest'anno.